Servizi

Servizi.

Prima delle macchine, ci sono le persone.

Dal 1974, il patrimonio della nostra azienda è nella trasmissione di competenze: uno dei migliori modi che conosciamo per guardare avanti.
I nostri servizi rispondono totalmente alle esigenze di customizzazione dei nostri clienti.
Offriamo un servizio personalizzato, dove qualità e flessibilità vengono messe al primo posto.
L’esperienza consolidata negli anni e lo sviluppo raggiunto ci permette di fare da capo commessa ed essere all’interno di molte realtà free-pass.
Taglio Laser.

Disponiamo di un centro di lavorazione laser dotato di magazzino automatico.
Il campo di lavoro è di 2000 x 4000 mm: perfetto per attuare tagli su lamiere inox (con uno spessore che varia dai 0,5 mm ai 20 mm). Completiamo ogni lavorazione con una spazzolatrice automatica, la quale ci permette di eliminare le bave con un unico passaggio.

Piegatura.

Siamo dotati di 5 macchine di piegatura a controllo numerico, 2 di esse certificate INDUSTRIA 4.0.
Il livello di automazione raggiunto ci permette di riuscire a programmarle dall’ufficio tecnico e non a bordo macchina. Siamo in grado di lavorare con lamiere fino a 4 metri di lunghezza e 320 tonnellate di potenza.
Disponiamo inoltre di una macchina di punzonatura e di una cesoia con manipolatore lamiere, tramite quest’ultima possiamo lavorare su lamiere di lunghezza fino a 4 m garantendo tagli fino a 6 mm di inox.

Assemblaggio.

Effettuiamo saldature a TIG e MIG su inox. I nostri operatori specializzati, sono muniti di patentino IS0 9006-1:2017 prontamente aggiornato. Siamo in grado di svolgere lavorazioni di: calandratura, puntatura, maschiatura, svasatura e alesatura.
Crediamo nell’esigenza di una formazione continua per tutti i nostri operatori e organizziamo presso la nostra sede corsi formativi gestiti da docenti esterni.

Finitura.

La soddisfazione dei nostri clienti fa parte del nostro DNA. Completiamo ogni nostra lavorazione ponendo attenzione ai minimi dettagli. Nel rispetto di alti requisiti qualitativi vengono eseguite lavorazioni di: pallinatura, lucidatura e satinatura. Realizziamo inoltre marcatura sia chimica che a punzone.

Impianto di decapaggio.

Il nostro impianto, tra i più grandi della provincia, raggiunge dimensioni interne utilizzabili di 8800 mm di lunghezza x 1800 mm di larghezza e 2700 mm di altezza. I prodotti vengono prima selezionati e testati. Il ciclo di lavorazione comprende: pulizia, decapaggio e passivazione del particolare.

Controllo, spedizione e consegna.

Rispettiamo sempre le tempistiche accordate nella gestione ordini, come DOMA disponiamo di due automezzi di grandi dimensioni.
Abbiamo inoltre selezionato i migliori corrieri per un servizio più che efficiente.